Argomento di primaria importanza laddove ci possa essere un problema di filtrazione di qualsiasi genere:
grazie ai sigillanti per i gargami, si possono usare le palancole anche per la conterminazione e la bonifica di terreni inquinati e discariche dismesse.
Dalle prime palancole impermeabilizzate in Italia nel 1993, ad oggi sono stati impermeabilizzati con successo oltre 1.500.000 m di gargami.
Oggi abbiamo a disposizione sigillanti su base poliuretanica molto efficaci, assolutamente durevoli ed ecocompatibili, utilizzabili in riserve di acqua potabile.
Expanding Seal su base poliureatanica, si espande nel giro di 36 ore dall’applicazione fino a 350 volte il suo volume quando entra in contatto con l’acqua o con un certo grado di umidità, sigillando perfettamente i ganci delle palancole e garantendo una tenuta perfetta alla filtrazione.
Totalmente ecologico, si applica nei ganci delle palancole immediatamente prima dell’installazione, può anche essere applicato in altre aree del cantiere, e possiede un ciclo vitale di 100 anni, durante i quali non rilascia alcuna sostanza che possa danneggiare l’ambiente e/o il terreno
Stabile praticamente in tutte le soluzioni possibili di elementi organici, solventi aggressivi e composti chimici, ben si presta alle conterminazioni di terreni inquinati e discariche dismesse
Impermeabilizzare i ganci vi permette anche di poter lavorare all’asciutto quando il vostro scavo è in acqua; oltre che per lavori temporanei, le palancole impermeabilizzate posso essere impiegate anche per lavori definitivi, come ad esempio quando fungono da parete portante in un garage sotterraneo.
Viene fornito in cartucce da 310 ml o da 600 ml, ed e’ facilmente applicabile con una pistola a pressione
Contattateci per maggiori informazioni sulle quantità necessarie per sigillare i ganci delle Vs/ palancole